biapokè24 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 poco tempo fa ho visto un gameplay di RO (episodio delta) e ho visto che ha catturato rayquaza molto facilmente e visto che per terminare l'episodio delta è necessario avere rayquaza in squadra mi chiedevo se il leggendario deve essere catturato per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si deve essere catturato per forza se no ti fa continuare a lottarci finché non lo catturi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma prima di catturarlo livella i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si deve essere catturato per forza se no ti fa continuare a lottarci finché non lo catturi ma allora basterebbe anche una semplice pokeball per catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.