tony091 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 salve ragazzi ho da porvi una domanda, ho accumulato alcuni punti stella ed ho notato che si possono convertire in nintendo point card. questa carta la posso usare per acquistare la licenza della poke-banca? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 No perché non puoi usarla per l'e-shop del nintendo 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 no mi sembra che è solo x il nintendo dsi/xlNo perché non puoi usarla per l'e-shop del nintendo 3ds.battuto sul tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 capisco...grazie x le risposte...e cosa posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 capisco...grazie x le risposte...e cosa posso usare? Puoi usarla per esempio per comprare DLC per la Wii o cose in gioco che richiedono WiiPoints, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ultima domanda come posso pagare per la licenza della banca?ho già ottenuto una risposta a questa mia ultima domanda....ringrazio tutti per le risposte...si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.