Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 L'espanzione Pokémon BN Destini Futuri uscirà in Italia il 2 Maggio 2012(La Data Originale è il Primo Maggio, però dato che i negozi sono chiusi uscirà il 2).L'espanzione è composta da più di 100 Carte, esattamente ben 103.In questa Espanzione ritorneranno i Pokémon-EX.Ci saranno 6 Carte raffigurate a tutto sfondo,con una speciale incisione.Fra i Pokémon-EX, ci saranno Zekrom-EX, Reshiram-EX, Kyurem-EX, Shaymin-EX e l'imperdibile... Mewtwo-EX.I Tin Box di questa Espanzione, rappresentano Zekrom e Reshiram.Ecco alcune Foto,riguardanti le Bustine e i Pokémon-EX: *Le Bustine**I Pokémon-EX*Spero di aver fatto un buon lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Yeah, bene cosshì <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Grazie Queen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ecco, importantizzata :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ecco, importantizzata :33Grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 [ot]Mi rubate il lavoro o cosa? lol[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Grazie Soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ecco, importantizzata :33Eh no, Queen! EspanSione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Gli inizi maggio,quindi fra poche settimane,anzi,una settimana,usciranno le carte destini futuri,con mitiche carte EX!!!!! Mitico!!!!! :wob: :wob: :wob: By Lightning700 :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Davvero? Che giorno esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ho già fatto una Discussione che ne parla ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Davvero? Che giorno esattamente?Il 2 Maggio,perchè l'uno è festa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 da voi sono arrivate le carte destini futuri in edicola?da me bò,magari....devo andare a vedere!!!! XD x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Da me si , ma non le compro ancora.Aspetto che escano le tin il 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 uoao,vuol dire che allora quando vado in edicola...... XD :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 quoto con roxas XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 benissimo!!!!!!!!!!!! ^_^ oh yeah!!!!!!sì sì sì sì sì sì!!!!!!!!!vai così!!!P.S. devo fare in fretta o senò mi fregano le bustine!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ci sono anche da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 da me no anche se forse sono arrivato ho guardato l'uno maggio ma non c'erano ma sono passati 5 giorni forse sono arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Arrivate ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 cosa contengono le scatole da collezzione ex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 io le ho comprate e ho preso 7 pacc. e mi sono venuti già 4 leggendari e un ex cioè:reshiram,zekrom,moltres,reshiram-ex!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Che *censura* io ho preso due pacchetti e nn ho trovato una mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Chissà quanti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 -.- troppi EX!!!!! E poi anche io con lo stesso problema....non ho trovayo nulla in tre bustine!!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.