Rated R Superstar Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Dopo anni passati nel metagame in singolo ho deciso di buttarmi e partecipare ad un torneo in doppio. La tattica è molto semplice e ora ve la illustro. Questa la mia squadra: Amoonguss @ Fangopece/Baccacedro Abilità : Spargispora EVs: 252 HP / 252 SpD Natura: Vivace - Polverabbia - Spora - Protezione - Gigassorbimento Drifblim @ Vulneropolizza Abilità : Agiltecnica EVs: 252 HP / 126 Def 126 / SpD Natura: Scaltra - Minimizzato - Accumulo - Sostituto - Staffetta Snorlax @ Baccastagna Abilità : Grassospesso EVs: 252 HP / 252 Def Natura: Scaltra - Accumulo - Panciamburo - Riposo - Sgranocchio Medicham @ Medichamite Abilità : Forzapura EVs: 252 Att / 252 Spe Natura: Allegra - Psicamisu - Calcinvolo - Cozzata Zen - Frana Vivillon @ Avanzi Abilità : Insettocchi EVs: 252 SpA / 252 Spe Natura: Timida - Sonnifero - Eledanza - Sostituto - Tifone Espeon @ Assorbisfera Abilità : Magispecchio EVs: 252 SpA / 252 Spe Natura: Timida - Psicamisu - Psichico - Magibrillio - Mattindoro Il team funziona così. In campo scendono Drifblim e Amoonguss. Mentre Drif tenta di aumentare Evasione, Difesa e Difesa Speciale con Minimizzato e Accumulo, Amoonguss attira l'attenzione su di sè con Polverabbia. Una volta raggiunti i boost necessari Drif Batonpassa ad un altro pokemon e qui ho la scelta: due fisici come Snorlax e MegaMedicham o due speciali come Vivillon ed Espeon. Se entra Snorlax vado di Panciamburo, Riposo e mi sveglio (Accumulo se necessario) e sono pronto. MegaMedicham copia i boost con Psicamisu ed è pronto anche lui. Se invece metto Vivillon vado di Sonnifero ed Eledanza (Sostituto se serve) e una volta pronto metto Espeon con Psicamisu. Cosa ne pensate? C'è qualche imprecisione o errore che non riesco a vedere? Non sono molto esperto.. Accetto vostri consigli
Shock Dx Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Io posso dirti solo Fai tante lotte ,prova e riprova il team, vedi le debolezze e cerca di migliorarle .
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Io nn sono un esperto di doppio ( ma manco di singolo), cmq con tutti quegli staup metti veicolaforza anziché psichico su espeon.
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Io nn sono un esperto di doppio ( ma manco di singolo), cmq con tutti quegli staup metti veicolaforza anziché psichico su espeon. Te lo consiglio vivamente
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 inoltre anche megagross impara psycamsu ed è molto più tanky, al contrario di megamedi che rischia di essere oneshottato prima di riuscire a farlo.
Rated R Superstar Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 inoltre anche megagross impara psycamsu ed è molto più tanky, al contrario di megamedi che rischia di essere oneshottato prima di riuscire a farlo.Nel caso come lo faresti?
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Nel caso come lo faresti?Uguale a megamedi andrebbe bn.
Roxas123 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Metterei un rotom H/WSei molto debole sul fronte fuoco /lotta/buio
orochibob Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 hai dimenticato le 4 evs rimanenti da distribuirealtre imprecisioni o errori non ne vedo...
lucalucario Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 hai dimenticato di far un team da vgccon questo non potrai mai vincer niente perchè 1 non ha sinergia e 2 la prima lead mamo/aereodactyl/garchomp+charizard ti aprese vuoi iniziare vai a leggere le guide per i principianti su nb
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.