Rated R Superstar Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dopo anni passati nel metagame in singolo ho deciso di buttarmi e partecipare ad un torneo in doppio. La tattica è molto semplice e ora ve la illustro. Questa la mia squadra: Amoonguss @ Fangopece/Baccacedro Abilità : Spargispora EVs: 252 HP / 252 SpD Natura: Vivace - Polverabbia - Spora - Protezione - Gigassorbimento Drifblim @ Vulneropolizza Abilità : Agiltecnica EVs: 252 HP / 126 Def 126 / SpD Natura: Scaltra - Minimizzato - Accumulo - Sostituto - Staffetta Snorlax @ Baccastagna Abilità : Grassospesso EVs: 252 HP / 252 Def Natura: Scaltra - Accumulo - Panciamburo - Riposo - Sgranocchio Medicham @ Medichamite Abilità : Forzapura EVs: 252 Att / 252 Spe Natura: Allegra - Psicamisu - Calcinvolo - Cozzata Zen - Frana Vivillon @ Avanzi Abilità : Insettocchi EVs: 252 SpA / 252 Spe Natura: Timida - Sonnifero - Eledanza - Sostituto - Tifone Espeon @ Assorbisfera Abilità : Magispecchio EVs: 252 SpA / 252 Spe Natura: Timida - Psicamisu - Psichico - Magibrillio - Mattindoro Il team funziona così. In campo scendono Drifblim e Amoonguss. Mentre Drif tenta di aumentare Evasione, Difesa e Difesa Speciale con Minimizzato e Accumulo, Amoonguss attira l'attenzione su di sè con Polverabbia. Una volta raggiunti i boost necessari Drif Batonpassa ad un altro pokemon e qui ho la scelta: due fisici come Snorlax e MegaMedicham o due speciali come Vivillon ed Espeon. Se entra Snorlax vado di Panciamburo, Riposo e mi sveglio (Accumulo se necessario) e sono pronto. MegaMedicham copia i boost con Psicamisu ed è pronto anche lui. Se invece metto Vivillon vado di Sonnifero ed Eledanza (Sostituto se serve) e una volta pronto metto Espeon con Psicamisu. Cosa ne pensate? C'è qualche imprecisione o errore che non riesco a vedere? Non sono molto esperto.. Accetto vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io posso dirti solo Fai tante lotte ,prova e riprova il team, vedi le debolezze e cerca di migliorarle . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io nn sono un esperto di doppio ( ma manco di singolo), cmq con tutti quegli staup metti veicolaforza anziché psichico su espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io nn sono un esperto di doppio ( ma manco di singolo), cmq con tutti quegli staup metti veicolaforza anziché psichico su espeon. Te lo consiglio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 inoltre anche megagross impara psycamsu ed è molto più tanky, al contrario di megamedi che rischia di essere oneshottato prima di riuscire a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 inoltre anche megagross impara psycamsu ed è molto più tanky, al contrario di megamedi che rischia di essere oneshottato prima di riuscire a farlo.Nel caso come lo faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nel caso come lo faresti?Uguale a megamedi andrebbe bn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Metterei un rotom H/WSei molto debole sul fronte fuoco /lotta/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orochibob Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 hai dimenticato le 4 evs rimanenti da distribuirealtre imprecisioni o errori non ne vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 hai dimenticato di far un team da vgccon questo non potrai mai vincer niente perchè 1 non ha sinergia e 2 la prima lead mamo/aereodactyl/garchomp+charizard ti aprese vuoi iniziare vai a leggere le guide per i principianti su nb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.