Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Quanti di voi oggi vedranno il Film Titanic?Io lo vedrò e piangerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Io no.:'( come fai a non vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Su quel f*ttuto armadio ci stavano benissimo entrambi. Jack non sarebbe morto e Rose non avrebbe fatto la depressa. Damn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Su quel f*ttuto armadio ci stavano benissimo entrambi. Jack non sarebbe morto e Rose non avrebbe fatto la depressa. Damn.Quoto, Sam XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Non sono proprio di questo genere, non penso che lo guarderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Fa Titanic stasera? O__O Aaaaah, am tu forse dici quella versione italiana! Quello non sarà uguale a quello con Kate Winslet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Su quel f*ttuto armadio ci stavano benissimo entrambi. Jack non sarebbe morto e Rose non avrebbe fatto la depressa. Damn.Lol hammy , magari non reggeva il peso l'armadio?Comunque visto 3000000volte quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Lol hammy , magari non reggeva il peso l'armadio?Ha retto il peso del c*lone di Rose, poteva starci benissimo pure Jack lì sopra XD in che modo si sarebbero riscaldati poi, non ci è dato saperlo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Hammy i tuoi termini sono un pò vietati ai minori,non pensi?Comunque,come sta Sam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Hammy i tuoi termini sono un pò vietati ai minori,non pensi?Comunque,come sta Sam?Naah, sono anche censurati XD e poi Sam sta benissimo, ma non andiamo off topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ha retto il peso del c*lone di Rose, poteva starci benissimo pure Jack lì sopra XD in che modo si sarebbero riscaldati poi, non ci è dato saperlo :')Ahahhahahha lol abbracciandosi? *You don't say?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Non era un armadio ma una porta e no, non ci stavano :O.Un conto è un materassino con aria dentro, ma una porta va a fondo (e stava andando a fondo).Il mio film preferito di sempre, non riesco a non vederlo tutto.E quando finisce, puntualmente, un senso di vuoto mi scombussola tutto.Un capolavoro.Hammy abbiam fatto una bella figura x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Non era un armadio ma una porta e no, non ci stavano :O.Un conto è un materassino con aria dentro, ma una porta va a fondo (e stava andando a fondo).Il mio film preferito di sempre, non riesco a non vederlo tutto.E quando finisce, puntualmente, un senso di vuoto mi scombussola tutto.Un capolavoro.Quoto *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Non era un armadio ma una porta e no, non ci stavano :O.Un conto è un materassino con aria dentro, ma una porta va a fondo (e stava andando a fondo).Il mio film preferito di sempre, non riesco a non vederlo tutto.E quando finisce, puntualmente, un senso di vuoto mi scombussola tutto.Un capolavoro.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.