Sarba12 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si posso usare le nintendo e shop card eur su e shop aus?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Credo di si, ma non so darti una risposta sicura al 100%Aus è sempre PAL, ma non so se può influire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E se inserisco il codice su quello aus e non funziona perdo i soldi? 2 un utente ha coprato pokemon or su quello aus formattando la console penso abbia usato ricarica eur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 se inserisci il codice e non funziona lo puoi inserire su un account eur, non perdi i soldi perchè semplicemente non riconoscerebbe il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.