BestEeveeEu Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve, premesso che possiedo la copia fisica di Y con svariate ore di gioco e Powersaves, dopo l'uscita di questi due remake avevo pensato di prenderne uno qualsiasi, ora però mi erano venuti alcuni dubbi sulla versione presente sull'Eshop, visto che mi farebbe comodo prendere uno dei due titoli li, se qualcuno mi può chiarirmi questi dubbi gliene sarei grato: 1- Il salvataggio: Dove rimane salvato? E' possibile poi trasferirlo su computer? Se si, è possibile poi tramite backup del powersaves o qualsiasi altro metodo trasferirlo su una copia fisica del gioco?2- Gioco su più console: L'acquisto funziona in maniera simile all'App Store ad esempio, dove se cambio telefono ma entro con il mio account posso scaricare gratis un'applicazione pagata prima o per l'Eshop devo ricomprarlo ogni console? Nel caso si posso riscaricare ogni volta, il salvataggio riparte con il mio o il gioco è completamente nuovo?3- Passaggio oggetti: Per i pokemon uso la pokebanca ma per gli oggetti? Dovrei rimediare un'altra console da cui poi passare ogni oggetto che mi interessa uno scambio alla volta? OT: E le megapietre di XY si trovano anche in ORAS? Possibilmente rispondete solo se siete sicuri al 100% di quello che scrivete, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1 su scheda SD. probabilmente col powersave si puo mettere sulla versione fisica visto che il sav si puo estrarre dal SD e metterlo su pc2 si e il gioco riparte da zero a meno che non cambi la SD3 solo pokebanca o due console o altrimenti GTS ma è stressante3.1 si tutte le pietre sono presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Grazie però vorrei un po più di chiarezza sulla 1, perchè ho visto tipo che con una app presente nell'eshop si può spostare il sav dalla copia fisica a quella digitale (Save Data Transfer Tool) però non ho trovato ancora nulla per il procedimento opposto, ovvero da digitale a fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Grazie però vorrei un po più di chiarezza sulla 1, perchè ho visto tipo che con una app presente nell'eshop si può spostare il sav dalla copia fisica a quella digitale (Save Data Transfer Tool) però non ho trovato ancora nulla per il procedimento opposto, ovvero da digitale a fisica. Perché non puoi passare i sav da digitale a fisica, hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 In realtà non puoi utilizzare lo stesso account su due console differenti contemporaneamente. Puoi solo trasferire i dati da una all'altra ma in questo modo vengono cancellati dalla prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.