Alby Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il titolo dice tutto. Stavo pensando a Mario Golf, ma anche Mario Party non è male, da scartare Kirby, Zelda e Yoshi (Yoshi non mi piace per niente), MH3U e Pokemon Art academy.Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io ho preso Kirby Triple Deluxe, Monster Hunter 3 Ultimated e Pokémon Art Academy. Ti dirò Quello che mi è piaciuto di più è stato quest'ultimo.Kirby diventa noioso, e MH è incomprensibile. lòl In definitiva, anche se l'hai scartato ti consiglio Pokémon Art Academy. I giochi di Mario proposti sono veramente brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io ho preso Kirby Triple Deluxe, Monster Hunter 3 Ultimated e Pokémon Art Academy. Ti dirò Quello che mi è piaciuto di più è stato quest'ultimo. Kirby diventa noioso, e MH è incomprensibile. lòl Avevi 3 codici promozioni? Wow xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io ho preso Kirby Triple Deluxe, Monster Hunter 3 Ultimated e Pokémon Art Academy. Ti dirò Quello che mi è piaciuto di più è stato quest'ultimo. Kirby diventa noioso, e MH è incomprensibile. lòl In definitiva, anche se l'hai scartato ti consiglio Pokémon Art Academy. I giochi di Mario proposti sono veramente brutti. Non mi piace disegnare. Vabbè, opto per Mario Golf, infatti la demo mi piacette un botto. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.