Yveltal47 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao, volevo sapere quante IVs massime puo avere un leggendario (in particolare deoxys) in ORAS, perche mi capitano sempre con 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Anche a me capitano sempre tutti con 3 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 3 IV a caso saranno sempre al 31. Per le altre è questione di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Grazie, lo ho trovato con 4 e lo ho preso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 puoi trovarlo anche con 6iv,io deoxys l'ho trovato così,peccato per la natura...audace non va proprio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Dovrebbe essere shiny lock come il trio meteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 E locked o no? E da 10 giorni che lo softresetto*spam* dice che Deoxys, Rayquaza, Kyogre e Groudon sono shiny locked, quindi smetti pure di soft-resettare :] edit: ricorda però che (* This is still under testing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ah ok, grazie, menomale, che softresettavo mentre guardavo la tv o radio Dato che tutti avete risolto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.