Vai al commento

homepass biglietto eone

Post raccomandati

ciao a tutti,sul forum ho letto diverse guide per avere il biglietto eone da casa, quello che volevo chiedere è se c'era una persona esperta di computer che potesse creare una guida passo passo (soprattutto per chi non conosce bene i computer) per utilizzare questo metodo su windows Vista.

ho provato a seguire le guide per windows 7/8 ma sbaglio sempre qualcosa

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti,sul forum ho letto diverse guide per avere il biglietto eone da casa, quello che volevo chiedere è se c'era una persona esperta di computer che potesse creare una guida passo passo (soprattutto per chi non conosce bene i computer) per utilizzare questo metodo su windows Vista.

ho provato a seguire le guide per windows 7/8 ma sbaglio sempre qualcosa

Grazie

Esiste ancora qualcuno che usa Vista? :o

/OT

Comunque non credo che esista un metodo funzionante su Vista, mi dispiace.

Link al commento

il computer su cui ho vista è un vecchio computer,che uso solo io e che connetto ad internet tramite chiavetta wi-fi...

poi ho un computer con windows 8 ma è connesso al router tramite cavo...mentre in tutte le guide che ho letto si diceva che non si poteva utilizzare un computer connesso direttamente al router

Link al commento

La guida da me postata va benissimo anche per Windows Vista, devi solo capire cosa va fatto e come farlo su Vista.

PS: se il portatile è vecchio potrebbe avere una scheda di rete wireless non compatibile o potresti aver bisogno di aggiornare i suoi driver.

Link al commento

non è un portatile,è un fisso con pennetta wi-fi per collegarsi al router

lo so che la tua guida va benissimo ma cercavo qualcuno che conosce vista e poteva dirmi passo passo come creare hotspot...penso sia quello il problema

ho provato a scaricare anche diversi programmi da internet per creare l'hotspot ma niente

Link al commento

ho lo sesto problema di Anghelwitch...mi esce la stessa scritta.

come devo fare dal router????

Ma perché complicarsi la vita rischiando di compromettere il proprio computer.. Se da errore si vede che su Vista non funziona!

Link al commento

la guida prevede l'utilizzo di un computer con windows7/8 connesso a internet tramite wi-fi,io ho chiesto se c'è un modo per effettuare questo procedimento su un computer con windows7/8 connesso al router direttamente tramite cavo ethernet

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...