Pidgeot888 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Qui potete commentare il mio racconto, L'isola dimenticata!Migliorerò la mappa. Inizio a scrivere la seconda parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Beh la presentazione è davvero bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Beh la presentazione è davvero bella Grazie ho scritto il 2° capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Beh la presentazione è davvero bella Penso stesse scherzando, ma comunque volevo complimentarmi con te per l'isola. Caratterizzata veramente bene, minuziosamente e nei dettagli. Anche se mi perdo con tutti quei particolari, forse potresti mettere una mappa più dettagliata e segnare le cose più importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Penso stesse scherzando, ma comunque volevo complimentarmi con te per l'isola. Caratterizzata veramente bene, minuziosamente e nei dettagli. Anche se mi perdo con tutti quei particolari, forse potresti mettere una mappa più dettagliata e segnare le cose più importanti. Grazie mille e lo so faccio schifo nel disegnare, cerco di fare del mio meglio. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bellissimo e descrivi molto bene, la mappa è fatta male comunque continua non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bellissimo e descrivi molto bene, la mappa è fatta male comunque continua non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli Danke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.