Alpha Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve a tutti :3Ho acquistato la Bambola di Dialga perchè è Swag puro.Quindi per racimolare di nuovo dei PP vendo tutte le mie doll a parte ovviamente Dialga,il Signor Elm,Musharna e Mega Gengar.I Prezzi sono trattabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Roccia di re a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Roccia di re a quanto?Io lo pagata 0.60Quindi sta a te decidere.Roccia di re a quanto?#rispondisevuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scusa,la posso riservare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scusa,la posso riservare? Cioè? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cioè? xd Fino a quando la compro non la dai a nessuno,quando arrivo a una cifra di PP che posso permettermi tela compro a un pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Fino a quando la compro non la dai a nessuno,quando arrivo a una cifra di PP che posso permettermi tela compro a un pp. Se vuoi possiamo fare a 0.70 PP Altrmenti decidi tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok,ma solo quando avrò i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok,ma solo quando avrò i pp Va bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.