Vai al commento

Problema Nintendo 3DS ?

Bubbelo

Post raccomandati

Salve a tutti ! :D

Apro questa discussione perchè non riesco in alcun modo a leggere i vari QR Code delle Basi Segrete di OR/AS.

Incuriosito, sono andato nella Modalità  Fotocamera della console, la fotocamera interna funziona benissimo ma quella esterna non si vede niente (Tutto nero) oppure si blocca la console.

Che problema è ? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un problema, semplicemente sono difficili da leggere (io per uno ci ho messo tipo un 100 tentativi, e non scherzo).

Poi se sono fotografati male o storti puoi pure lasciar perdere perché non ci riesci.

Link al commento

Non è un problema, semplicemente sono difficili da leggere (io per uno ci ho messo tipo una 100 tentativi, e non scherzo).

Poi se sono fotografati male o storti puoi pure lasciar perdere perché non ci riesci.

Si, ma con la Fotocamera Esterna non si vede proprio niente. xd

Link al commento

Probabilmente è rotta. Ragazzi, per i codici: Settate la luminosità  dello schermo (del computer) al massimo e li leggerete easy. 

Si è rotta da sola (?) :c

E' quello che faccio, ma niente. :/

Li ingrandisco anche. (A detta di altri utenti : "Non fa niente se sgrana un po'") :(

Link al commento

Salve a tutti ! :D

Apro questa discussione perchè non riesco in alcun modo a leggere i vari QR Code delle Basi Segrete di OR/AS.

Incuriosito, sono andato nella Modalità  Fotocamera della console, la fotocamera interna funziona benissimo ma quella esterna non si vede niente (Tutto nero) oppure si blocca la console.

Che problema è ? :c

Sei sicuro di stare leggendo i QR code dall'apposita opzione del PC della tua Base Segreta anzichè dall' applicazione Fotocamera Nintendo 3DS? :P

Link al commento

Sembrerebbe un difetto di driver visto che si blocca la console... fa lo stesso anche se provate a scattare delle foto qualsiasi? 

In ogni caso sembra un problema risolvibile solo dall'assistenza Nintendo :/

Link al commento

Per quello che succede a me, non riesco neanche a far funzionare la camera del nintendo (quella della home), vedo sempre uno schermo nero e appena faccio qualcosa si blocca. Se non riesco a risolverlo lo porto in assistenza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...