Bubbelo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve a tutti ! Apro questa discussione perchè non riesco in alcun modo a leggere i vari QR Code delle Basi Segrete di OR/AS. Incuriosito, sono andato nella Modalità Fotocamera della console, la fotocamera interna funziona benissimo ma quella esterna non si vede niente (Tutto nero) oppure si blocca la console. Che problema è ? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non è un problema, semplicemente sono difficili da leggere (io per uno ci ho messo tipo un 100 tentativi, e non scherzo).Poi se sono fotografati male o storti puoi pure lasciar perdere perché non ci riesci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non è un problema, semplicemente sono difficili da leggere (io per uno ci ho messo tipo una 100 tentativi, e non scherzo). Poi se sono fotografati male o storti puoi pure lasciar perdere perché non ci riesci. Si, ma con la Fotocamera Esterna non si vede proprio niente. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si, ma con la Fotocamera Esterna non si vede proprio niente. xd o_ò mi pare strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si, ma con la Fotocamera Esterna non si vede proprio niente. xd Probabilmente è rotta. Ragazzi, per i codici: Settate la luminosità dello schermo (del computer) al massimo e li leggerete easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...