Bubbelo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve a tutti ! Apro questa discussione perchè non riesco in alcun modo a leggere i vari QR Code delle Basi Segrete di OR/AS. Incuriosito, sono andato nella Modalità Fotocamera della console, la fotocamera interna funziona benissimo ma quella esterna non si vede niente (Tutto nero) oppure si blocca la console. Che problema è ? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non è un problema, semplicemente sono difficili da leggere (io per uno ci ho messo tipo un 100 tentativi, e non scherzo).Poi se sono fotografati male o storti puoi pure lasciar perdere perché non ci riesci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non è un problema, semplicemente sono difficili da leggere (io per uno ci ho messo tipo una 100 tentativi, e non scherzo). Poi se sono fotografati male o storti puoi pure lasciar perdere perché non ci riesci. Si, ma con la Fotocamera Esterna non si vede proprio niente. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si, ma con la Fotocamera Esterna non si vede proprio niente. xd o_ò mi pare strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si, ma con la Fotocamera Esterna non si vede proprio niente. xd Probabilmente è rotta. Ragazzi, per i codici: Settate la luminosità dello schermo (del computer) al massimo e li leggerete easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Probabilmente è rotta. Ragazzi, per i codici: Settate la luminosità dello schermo (del computer) al massimo e li leggerete easy. Si è rotta da sola (?) :c E' quello che faccio, ma niente. :/Li ingrandisco anche. (A detta di altri utenti : "Non fa niente se sgrana un po'") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve a tutti ! Apro questa discussione perchè non riesco in alcun modo a leggere i vari QR Code delle Basi Segrete di OR/AS. Incuriosito, sono andato nella Modalità Fotocamera della console, la fotocamera interna funziona benissimo ma quella esterna non si vede niente (Tutto nero) oppure si blocca la console. Che problema è ? :cSei sicuro di stare leggendo i QR code dall'apposita opzione del PC della tua Base Segreta anzichè dall' applicazione Fotocamera Nintendo 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sei sicuro di stare leggendo i QR code dall'apposita opzione del PC della tua Base Segreta anzichè dall' applicazione Fotocamera Nintendo 3DS? Si. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho provato 2 - 3 volte... quando metto la Modalità Fotocamera Esterna si blocca la console. :S Probabilmente (Essendo rotta) non riesce a leggere i QR Code. :/ Dopo provo di nuovo.Provato : Niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aureur12 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ho riscontrato lo stesso problema, spero qualcuno ci possa aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sembrerebbe un difetto di driver visto che si blocca la console... fa lo stesso anche se provate a scattare delle foto qualsiasi? In ogni caso sembra un problema risolvibile solo dall'assistenza Nintendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aureur12 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Per quello che succede a me, non riesco neanche a far funzionare la camera del nintendo (quella della home), vedo sempre uno schermo nero e appena faccio qualcosa si blocca. Se non riesco a risolverlo lo porto in assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.