Avo1994 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Molte persone offrono Pokemon rari per questi codici sopratutto per quelli console.A cosa servono?Cosa cambia da codice console a codice gioco?Ho letto su google che una volta raccolti un tot li puoi scambiare per dei regali, ma è veramente solo per qualche portachiavi/peluche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Attualmente c'è una promozione nintendo dove se registri un pin console + pin di ORAS/SSB ricevi un gioco gratis su 7 da scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 di base servono a fare dei punti per ottenere dei premi/gadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Attualmente c'è una promozione nintendo dove se registri un pin console + pin di ORAS/SSB ricevi un gioco gratis su 7 da scegliere. Grazie, lo faccio subito. Finalmente posso colmare una mia grande mancanza: non ho mai giocato a Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Normalmente questi codici servono per ricevere dei punti sul sito Nintendo.Con questi punti acquisiti si può acquistare qualcosa dallo Star Catalogo Nintendo.Attualmente vi è una promozione, come già detto. Per le info sulla promozione potresti guardare qui: click. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.