Yveltal47 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Volevo chiedervi se potevate tenermi per poco tutti i miei pokemon per poi ridarmeli,perche boglio ricominciare rubino omega.ovviamene ci saranno delle ricompense,ad esempio uno o due leggendari,gli shiny no perche ci ho messo mille anni per trovarli XDP.S.solo persone di cui mi fido,quindi non vi accanite XDUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Puoi uppare una sola volta al giorno, segui le regole per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Puoi metterli nella Banca Pokémon se ce l'hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 GiaxUp scusa non lo sapevo Non la ho... Non la ho... Blue98 tu saresti disponibile? Compro la banca pokemon,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Compro la banca pokemon,grazie Nessun problema tranquillo, ora che lo sai vedi di stare attento! Chiudo dato che compri la PokéBanca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.