Yveltal47 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Con hooh e un altro leggendario in squadra vado sull isola vergine e non appare niente,oppure alla piana senza nome e non appaiono i tre leggendari di unima...aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegastar Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Devi andare nella foresta vergine vicino bosco petalo,almeno io li ho trovati li ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Lo so ma clicco sullo specchio che fluttua e niente...mi e capitato raikou la prima folta che lo ho fatto,pero stavo soft resettando per trovarlo shiny,poi jo lasciato stare e sono andato via con l intenzione di ritornarci un altra volta...oggi vado e non appare nessun leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Hai catturato Raikou per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Forse nelle 24h precedenti hai toccato l'orologio... :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si ho modificato l orario diverse volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si ho modificato l orario diverse volte XDQuante precisamente se sono 3 volte devi aspettare 3 giorni quando e stata l`ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 L avro fatto 5 o 6 volte o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Allora è per quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dato che ogni dubbio è stato chiarito, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.