DavionXY Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Probabilmente ho anche sbagliato topic ^_^'Comunque volevo sapere se secondo voi potrei avere problemi futuri con il downloadPraticamente dopo aver messo il codice stavo facendo spazio per installare la demo...e mi si è spento il 3dsSecondo voi posso comunque scariarlo o mi darà problemi?Grazie a tutti in anticipo😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlBroso97 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Lunario all'ora puoi benissimo scaricarlo mi in cambio dì mamoswine shiny flawless potresti darmi il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Te lo scambierei ma il codice è monouso Nel senso lo già usato penso nn si possa riutilizzare :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Se volete ne potrei dare uno a entrambi gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Cioè la demo sono riuscito a scaricarla proprio ora quindi magari a Broso può servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Cioè la demo sono riuscito a scaricarla proprio ora quindi magari a Broso può servire Chiudo dato che sei riuscito a fare tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.