AngeloConan Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Buonasera. Sono nuovo nella community e non so se è lo spazio giusto per la mia domanda. Volevo sapere quali sono i leggendari di RoZa che hanno il blocco shiny e quali no.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Buonasera. Sono nuovo nella community e non so se è lo spazio giusto per la mia domanda. Volevo sapere quali sono i leggendari di RoZa che hanno il blocco shiny e quali no. Grazie a tuttiIl blocco ce l'hanno Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il blocco ce l'hanno Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys! ma c'è qualche fonte che lo accerta o empiricamente ormai è impossibile che si possano trovare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma c'è qualche fonte che lo accerta o empiricamente ormai è impossibile che si possano trovare shiny? Dopo tutto questo tempo non sono uscite immagini/video che certificano la loro esistenza. Girava un'immagine di Kyogre shiny, ma era evidentemente modificato col PowerSaves. Di video live non ce ne sono, quindi per quanto ne sappiamo quei Pokémon hanno il blocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non vorrei sbagliarmi ma poco tempo fa ho visto un video di uno che catturava reshiram shiny e aveva groudon shiny. Che lo abbia portato dalle vecchie generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dopo tutto questo tempo non sono uscite immagini/video che certificano la loro esistenza. Girava un'immagine di Kyogre shiny, ma era evidentemente modificato col PowerSaves. Di video live non ce ne sono, quindi per quanto ne sappiamo quei Pokémon hanno il blocco!ho visto un elenco di pokemon che sono riusciti a trovare shiny... Non so se era completo di tutti i leggendari tranne il trio meteo e deoxys ma non capisco perché questa scelta della gf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non vorrei sbagliarmi ma poco tempo fa ho visto un video di uno che catturava reshiram shiny e aveva groudon shiny. Che lo abbia portato dalle vecchie generazioni? Reshiram e quelli che non ti ho nominato possono essere shiny, Groudon poteva essere shiny negli originali giochi per GBA, ma non su ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Reshiram e quelli che non ti ho nominato possono essere shiny, Groudon poteva essere shiny negli originali giochi per GBA, ma non su ORAS.Ok perfetto. Almeno non sto a perdere tempo a cercarmeli shiny quei 4. Il resto ci perdere giorniXDTra quelli possibili quali sono più utili per le competizioni? Intendendo natura e mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.