NekoCult Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: firma e avatar2. Dimensioni: non troppo grande3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei ci fosse Mio di MM in entrambe con la faccia minacciosa (tipo il mio attuale avatar)4. Altre note varie: mi piacerebbe l'aggiunta della scritta "Va all'inferno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 belli *^* grazie li metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Di niente, felice che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.