Vai al commento

Avventura Post-Orthilla ?

Post raccomandati

Inviato

Ho appena finito di vincere nei vari tendoni lotta a livello Master e ho battuto Orthilla.

Dopo la vittoria mi narra di un suo zio forte sia nelle gare che nelle lotte e mi chiedo se è possibile trovarlo in game e se il suo amico (ora non mi ricordo il nome) sarà  possibile sfidarlo in una gara di qualsiasi livello.

Un ultima domanda: se non c'è nulla da fare, ho praticamente finito con i tendoni virtù e posso lasciarli marcire li?xD

Grazie in anticipo :)

Inviato

Per l'amico (Vito) non so dirti con precisione. Per quel che riguarda lo zio di Orthilla l'hai già  abbondantemente incontrato visto che si tratta di Adriano, il Capopalestra di Ceneride!  :XD:

Inviato

Oh, non lo sapevo o non me lo ricordavo xD

E' possibile risfidarlo per via della nipote o cosa? e per le gare ormai non c'è più nulla da fare?

Inviato

No, non è possibile sfidare nuovamente Adriano e sì, di base una volta sconfitta Orthilla il capitolo Gare si chiude (a meno che tu non voglia iniziare nuovamente a farle; in tal caso troverai Orthilla come rivale ogni volta che raggiungerai il livello Master)!

Inviato

Oh, non lo sapevo o non me lo ricordavo xD

E' possibile risfidarlo per via della nipote o cosa? e per le gare ormai non c'è più nulla da fare?

Hai altre domande oppure posso chiudere? (:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...