SoulFoxy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho appena finito di vincere nei vari tendoni lotta a livello Master e ho battuto Orthilla.Dopo la vittoria mi narra di un suo zio forte sia nelle gare che nelle lotte e mi chiedo se è possibile trovarlo in game e se il suo amico (ora non mi ricordo il nome) sarà possibile sfidarlo in una gara di qualsiasi livello.Un ultima domanda: se non c'è nulla da fare, ho praticamente finito con i tendoni virtù e posso lasciarli marcire li?xDGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
schroder92 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Per l'amico (Vito) non so dirti con precisione. Per quel che riguarda lo zio di Orthilla l'hai già abbondantemente incontrato visto che si tratta di Adriano, il Capopalestra di Ceneride! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Oh, non lo sapevo o non me lo ricordavo xDE' possibile risfidarlo per via della nipote o cosa? e per le gare ormai non c'è più nulla da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
schroder92 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No, non è possibile sfidare nuovamente Adriano e sì, di base una volta sconfitta Orthilla il capitolo Gare si chiude (a meno che tu non voglia iniziare nuovamente a farle; in tal caso troverai Orthilla come rivale ogni volta che raggiungerai il livello Master)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oh, non lo sapevo o non me lo ricordavo xD E' possibile risfidarlo per via della nipote o cosa? e per le gare ormai non c'è più nulla da fare? Hai altre domande oppure posso chiudere? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.