Roxas123 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ciao a tutti ed eccoci a questa meravigliosa astaAllora io come molti di voi ho comprato Pokemon rubino omega e con luiil codice pin NINTENDO Quindi direi di passare all'asta(Ricordatevi che se presenterete questo codice con uno console riceverete UN GIOCO OMAGGIO)Bene allora l'asta parte da 0.65 pp e si conclude a 5pp con cui è subito vostroRilancio minimo 0.03 pp e non è possibile ritirare l'offerta(in caso potreste essere feedbackati negativamente perché fate saltare l'asta)Allora Viiaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 base d'asta troppo alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vabbe abbassoMa preferirei andare oltre questa cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi interessa il codice pin console? Lo vendi anche separatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nono mi sono spiegato male forse Quest'asta è solo per il pin ORAS Però mandami un MP perché forse ho anche il console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nono mi sono spiegato male forse Quest'asta è solo per il pin ORAS Però mandami un MP perché forse ho anche il consoleOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ok Bene ci sentiamo lì allora sempre che lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.