Vai al commento

Eventi pokèmon

Link-X

Post raccomandati

basta che non si faccia più come quando non c'era il wi-fi! io su rubino c'ho messo anni e fatto l'impossibile per ottenere 382 pokemon su 386 (comprare quasi tutti i giochi da rubino a smeraldo, passando per rosso fuoco, colosseum e XD) e al massimo ne posso aggiungere due, cioè ho oh (da colosseum, ma sto ancora purificando i pokemon!) e jirachi (da pokemon channel che ho comprato solo per questo)! non avrò mai celebi (mai distribuiti) e mew (non potendo andare al pokemon day) :(... quindi ben vengano gli eventi wi-fi, basta che però li distribuiscano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto. Non ci sarebbe più gusto ad averli. Certo, odio quando devono essere presi obbligatoriamente al Pokémon Day, ma via Dono Segreto mi piace!

Concordo! Non mi piace quando si deve andare in posti specifici per prendere pokemon! Molto meglio il wi fi e il dono segreto! :D
Link al commento

Concordo! Non mi piace quando si deve andare in posti specifici per prendere pokemon! Molto meglio il wi fi e il dono segreto! :D

Oddio, su questo non sono propriamente d' accordo. Si, mi piace l' uso del Dono Segreto, ma se c' è una storia dietro (ad es. il caso del LibertyTicket) mi piace ancor di più!
Link al commento

Oddio, su questo non sono propriamente d' accordo. Si, mi piace l' uso del Dono Segreto, ma se c' è una storia dietro (ad es. il caso del LibertyTicket) mi piace ancor di più!

No io intendevo andare in posti reali a prendere pokemon evento XD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...