Link-X Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Secondo voi, se i pokemon evento si potessero trovare nel gioco non sarebbe meglio, con la possibilità anche quelli che non hanno il wi fi di ottenerli ? ditemi come la pensate ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Non sarebbero + evento, ma solo pokemon come altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Non sarebbero + evento, ma solo pokemon come altri.anche questo è vero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Secondo me da un lato sarebbe piú bello ma da un altro i pokemon evento non sarebbero piú cosà rari e preziosi! A me piace avere modi sempre piú difficili e complicati per ottenere pokemon rari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 basta che non si faccia più come quando non c'era il wi-fi! io su rubino c'ho messo anni e fatto l'impossibile per ottenere 382 pokemon su 386 (comprare quasi tutti i giochi da rubino a smeraldo, passando per rosso fuoco, colosseum e XD) e al massimo ne posso aggiungere due, cioè ho oh (da colosseum, ma sto ancora purificando i pokemon!) e jirachi (da pokemon channel che ho comprato solo per questo)! non avrò mai celebi (mai distribuiti) e mew (non potendo andare al pokemon day) ... quindi ben vengano gli eventi wi-fi, basta che però li distribuiscano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Non sarebbero + evento, ma solo pokemon come altri. Quoto. Non ci sarebbe più gusto ad averli. Certo, odio quando devono essere presi obbligatoriamente al Pokémon Day, ma via Dono Segreto mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Quoto. Non ci sarebbe più gusto ad averli. Certo, odio quando devono essere presi obbligatoriamente al Pokémon Day, ma via Dono Segreto mi piace!Concordo! Non mi piace quando si deve andare in posti specifici per prendere pokemon! Molto meglio il wi fi e il dono segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Concordo! Non mi piace quando si deve andare in posti specifici per prendere pokemon! Molto meglio il wi fi e il dono segreto! Oddio, su questo non sono propriamente d' accordo. Si, mi piace l' uso del Dono Segreto, ma se c' è una storia dietro (ad es. il caso del LibertyTicket) mi piace ancor di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Oddio, su questo non sono propriamente d' accordo. Si, mi piace l' uso del Dono Segreto, ma se c' è una storia dietro (ad es. il caso del LibertyTicket) mi piace ancor di più!No io intendevo andare in posti reali a prendere pokemon evento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ah, scusami, avevo capito male XD . Concordo in pieno con te, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.