Guest Lory94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Dopo aver giocato in OU per molto tempo, mi sto preparando un Team per gli UU, premettendo che ho lottato da poco in UU non sono molto pratico, perciò vi posto il team: Nocturnio (Umbreon) (M) @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpDCalm Nature- Foul Play- Toxic- Wish- Heal Bell Ruolo: Cura se stesso e gli altri, oltre a fare danni con toxic e ripicca, il set di EV serve a darli difese equilibrate avendo il massimo degli Ev in Hp.Cune (Suicune) @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Calm Mind- Scald- Rest- Sleep Talk Ruolo: E' un classico, ma mi serve qualcuno che mi copre le debolezze al tipo lotta e al Haxorus che è una minaccia per il pokémon sotto di lui (Rotom), e lui fà il suo dovere.La Lotus (Rotom-Heat) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpDBold Nature- Will O' Wisp- Rest- Thunderbolt- Overheat Da dastidio e si cura, ma vorrei anche qualcosa per tenere testa alle sue debolezze....Ampheria (Ampharos-Mega) (F) @ AmpharositeAbility: Mold BreakerEVs: 220 Def / 172 SpA / 116 SpDModest Nature- Charge Beam- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- Dragon Pulse Ruolo: Serve a fare molti danni, ma al posto di Charge Beam vorrei ancora qualcosa per tenere testa alle sue debolezze,a proposito mi servirebbe un tipo volante.....Il Don (Donphan) (M) @ Assault VestAbility: SturdyEVs: 80 HP / 252 Def / 176 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Earthquake- Ice Shard- Rapid Spin- Gyro Ball Ruolo: Pulisce le entry hazards e fa danni, La velocità minima e Gyro ball serve per i folletti.Ariel (Espeon) (F) @ Focus SashAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Dazzling Gleam- Reflect- Light Screen Il mio lead, piazza barriere e respinge Stealth Rock e vari Annoyer (so che qui c'è ne sono abbastanza) . Cosa vorrei: Donphan potrebbe piazzare rocce o un pokémon difensivo come Togekiss per pulire le entry hazards e dare fastidio, ma vorrei anche qualcosa per coprire più debolezze possibili. Buon rating. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Poche cose sui setRotom pain split per rest e volt switch per ThunderboltNon ho mai visto quella spread su ampharos, comunque volt switch per charge beam e focus blast per hp iceL'idea di gyro ball su donphan non mi piace per niente, non ha la stab e il folletto più veloce in uu è togekissMetti knock offEspeon come strumento light clay , anche perché focus sash+ evs in hp è un controsenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.