Vai al commento

Team UU (Manca qualcosa).

Guest Lory94

Post raccomandati

Dopo aver giocato in OU per molto tempo, mi sto preparando un Team per gli UU, premettendo che ho lottato da poco in UU non sono molto pratico, perciò vi posto il team:

Nocturnio (Umbreon) (M) @ Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpD
Calm Nature
- Foul Play
- Toxic
- Wish
- Heal Bell

Ruolo: Cura se stesso e gli altri, oltre a fare danni con toxic e ripicca, il set di EV serve a darli difese equilibrate avendo il massimo degli Ev in Hp.

Cune (Suicune) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Bold Nature
- Calm Mind
- Scald
- Rest
- Sleep Talk

Ruolo: E' un classico, ma mi serve qualcuno che mi copre le debolezze al tipo lotta e al Haxorus che è una minaccia per il pokémon sotto di lui (Rotom), e lui fà  il suo dovere.

La Lotus (Rotom-Heat) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD
Bold Nature
- Will O' Wisp
- Rest
- Thunderbolt
- Overheat

Da dastidio e si cura, ma vorrei anche qualcosa per tenere testa alle sue debolezze....

Ampheria (Ampharos-Mega) (F) @ Ampharosite
Ability: Mold Breaker
EVs: 220 Def / 172 SpA / 116 SpD
Modest Nature
- Charge Beam
- Hidden Power [ice]
- Thunderbolt
- Dragon Pulse

Ruolo: Serve a fare molti danni, ma al posto di Charge Beam vorrei ancora qualcosa per tenere testa alle sue debolezze,a proposito mi servirebbe un tipo volante.....

Il Don (Donphan) (M) @ Assault Vest
Ability: Sturdy
EVs: 80 HP / 252 Def / 176 SpD
Relaxed Nature
IVs: 0 Spe
- Earthquake
- Ice Shard
- Rapid Spin
- Gyro Ball

Ruolo: Pulisce le entry hazards e fa danni, La velocità  minima e Gyro ball serve per i folletti.

Ariel (Espeon) (F) @ Focus Sash
Ability: Magic Bounce
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Psyshock
- Dazzling Gleam
- Reflect
- Light Screen

Il mio lead, piazza barriere e respinge Stealth Rock e vari Annoyer (so che qui c'è ne sono abbastanza) .

Cosa vorrei: Donphan potrebbe piazzare rocce o un pokémon difensivo come Togekiss per pulire le entry hazards e dare fastidio, ma vorrei anche qualcosa per coprire più debolezze possibili.

Buon rating.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poche cose sui set

Rotom pain split per rest e volt switch per Thunderbolt

Non ho mai visto quella spread su ampharos, comunque volt switch per charge beam e focus blast per hp ice

L'idea di gyro ball su donphan non mi piace per niente, non ha la stab e il folletto più veloce in uu è togekiss

Metti knock off

Espeon come strumento light clay , anche perché focus sash+ evs in hp è un controsenso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...