Geppus Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ciao raga, preciso che questo evento non mi piace, domani sarò a Milano qualcuno mi passa il biglietto eone?? oppure se qualcuno abita in provincia di verona e ha il biglietto me lo passa?? lo voglio, lo voglio, lo voglio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ragazzi buone notizie a Milano ho incontrato 4 persone e una di loro mi ha passato il biglietto eone, chi lo volesse io abito a san bonifacio, se volete posso passarvelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcog96 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ragazzi buone notizie a Milano ho incontrato 4 persone e una di loro mi ha passato il biglietto eone, chi lo volesse io abito a san bonifacio, se volete posso passarvelo! ciao Geppus, io abito nella provincia di Mantova ma sono disposto a venire da te se mi passi il biglietto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 certo quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lilia94 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ciao io vivo ad arcole non è ke potresti passarmi il biglietto eone? mi faresti un enorme piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao Geppus Se passi al GameStop di San Bonifacio mettiamoci d'accordo che io lavoro li e gioco con Rubino e Zaffiro, mi farebbe piacere avere il bigliettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Scusate l'OT ma quando leggo San Bonifacio non posso non pensare alla buonanima di Germano Mosconi! rip! grande Germano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Chiudo dato che è passato moltissimo tempo e nessuno si è fatto più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.