Mauro Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Carina quella di Rugiada =3 Io ho inventato quella per catturare Berlusconi in pokemon giallo lolCatturi berlusconi con le seguenti mosse: Molestia-Ruba-Sperpera-Dimissione...lol Vabbè è per scherzare...berlusconi è un grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Carina quella di Rugiada =3 Io ho inventato quella per catturare Berlusconi in pokemon giallo lolL'hai inventata?! Io l'ho catturato però! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Battere tutte quelle volte la Lega, neanche un disperato lo farebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 mio invento io 1 leggenda metropolitana(NON PROVATECI!!!!!)pokemon bianco:battete 10000000000000000000000000000 volte la lega e andate dal venditore di magikarp che vi dirà :se vai nello spazio otterrai un altro magikarp shiny!andati nello spazio tornate a terra e il venditore di magikarp scriverà :andato lontano!fate cadere la cartuccia dalle scale!fatela cadere e vi ritroverete un arceus shiny al 100O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 mio invento io 1 leggenda metropolitana(NON PROVATECI!!!!!)pokemon bianco:battete 10000000000000000000000000000 volte la lega e andate dal venditore di magikarp che vi dirà :se vai nello spazio otterrai un altro magikarp shiny!andati nello spazio tornate a terra e il venditore di magikarp scriverà :andato lontano!fate cadere la cartuccia dalle scale!fatela cadere e vi ritroverete un arceus shiny al 100O_OChe bella leggenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Che bella leggenda!Soprattutto molto credibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 lo so,nn sono molto bravo a inventarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.