Keita Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Come da titolo...Possibile che ogni volta che apro una pagina parte sto video? Propongo di levarla per sempre
Lorizs Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 La cosa più bella è quando la pubblicità di Vodafone si mette sopra quella di Sky, così senti insieme sia l'una che l'altra. Una cosa bellissima.
pandino Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Come da titolo... Possibile che ogni volta che apro una pagina parte sto video? Propongo di levarla per sempre La cosa più bella è quando la pubblicità di Vodafone si mette sopra quella di Sky, così senti insieme sia l'una che l'altra. Una cosa bellissima.
Giancarlino Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Non è PM a gestire le pubblicità .Questa proposta verrà bocciata, intanto... "VORREI CHE IL MONDO PO.. FOSSEH UN POSTO BELLISSIMO xdxdiscicai111""
Mighty. Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ma anche io vorrei che il mondo fosse un posto bellissimo.
Rondo Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 io vorrei che il mondo fosse un posto bruttissimo solo per far soffrire quella dannata bambina...togliete queste pubblicità spammose, sono fastiodisissime. ODIO PROFONDO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.