Keita Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come da titolo...Possibile che ogni volta che apro una pagina parte sto video? Propongo di levarla per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quoto con tutto me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 La cosa più bella è quando la pubblicità di Vodafone si mette sopra quella di Sky, così senti insieme sia l'una che l'altra. Una cosa bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 da troppo fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come da titolo... Possibile che ogni volta che apro una pagina parte sto video? Propongo di levarla per sempre La cosa più bella è quando la pubblicità di Vodafone si mette sopra quella di Sky, così senti insieme sia l'una che l'altra. Una cosa bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 La odio. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non è PM a gestire le pubblicità .Questa proposta verrà bocciata, intanto... "VORREI CHE IL MONDO PO.. FOSSEH UN POSTO BELLISSIMO xdxdiscicai111"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma anche io vorrei che il mondo fosse un posto bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io vorrei che il mondo fosse un posto bruttissimo solo per far soffrire quella dannata bambina...togliete queste pubblicità spammose, sono fastiodisissime. ODIO PROFONDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma è bellinaa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma chi è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.