DavionXY Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sempre io xDVolevo sapere ma Latios lo ottieni au zaffiro o rubino?E poi se su zaffiro(che vorrei comprare) voglio la Latiosite si può o devo farmela scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Su Zaffiro ti danno Latias (te lo regalano) e per catturare Latios devi avere il Biglietto Eone.Su Rubino ti danno Latios (te lo regalano) e per catturare Latias devi avere il Biglietto Eone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mmm quindi la Latiosite su zaffiro la prendo solo con il biglietto Eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 no io sapevo che teneva cuor rugiada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mmm quindi la Latiosite su zaffiro la prendo solo con il biglietto Eone? No, non ne hai bisogno. Dopo la lega, parla con la mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ultima cosa!Intanto grazie mille!E poi su zaffiro se uso lo strumento per volare con Latias posso farlo anche con Latios?Se non si fosse capito si, preferisco Latios ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Latiossista!Preferisci Latios anzichè Latias.....Devi voler bene ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ahahah hai ragione xDComunque grazie ho trovato la soluzione con una mia amicaSe volete potete chiudere il topicGrazie a tutti di nuovo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.