MegaHydreigon23 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come si arriva all'isolotto segreto? Ho provato, ma non capisco come ci si arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi aggrego. :/Ho trovato gli altri 2 posti Segreti, ma proprio l'Isolotto non lo trovo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 How to go Secret Islet / ã²ã¿ã¤ã®ã“ã˜ã¾ï¼ˆç§˜å¯†ã®å°å³¶ï¼‰ in Pokemo…: http://youtu.be/fQzegLkADTUDovrebbe essere questo io ho la base segreta li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Credo che quest'immagine si commenti da sé: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Era una cretinata, ah bene. Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Chiudo dato che avete risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.