Pokevin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Salve ragazzi sono riuscito ad avere latios shinyve lo dico gia da subito,non lo catturato io me l'hanno scambiato Latio:lv. 95 Mosse:dragopulsar Ripresa Dragobolide Spichico Abilita:Levitazione Natura:Lesta Provenienza:Hoenn Sesso:Maschio Pokeball:Master ball Nazionalita:IngleseRagazzi questo pokemon ha il pokérus.Io per questo pokemon avrei pensato di ricevere Darkrai shiny ma non so,offritemi pokemon,e io scegliero quello che mi piace di più.fatemi tutte le domande che volete per avere più info.L'ASTA SI CONLUDERA QUANDO MI OFFRIRETE IL POKEMON MIGLIORE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ho un gyarados shiny se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 *psichicoquante iv ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevin Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 *psichicoquante iv ha ?Uno:L'attaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.