testa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ciao domani prendero pokemon oro e girovagando un po su internet ho trovato questo:in alcune zone è possibile trovare facilmente degli shiny,basta cercare un pò...Le locazioni sono le seguenti:Drowzee: percorso 34 o 35.Magikarp: uovo dal Gyarados rosso e da un Gyarados o un Magikarp normali.Geodude: Monteluna.Gligar: percorso a sud di Ebanopoli (42).Graveler: percorso 42.Raticate: percorso 38 alle 9:52 della domenica.Zubat: Isole Vorticose:Golbat: 2° piano del Monte Argento.Electabuzz: Centrale Elettrica di notte.Stantler: percorso sotto Amarantopoli. domanda è vero?vi prego di rispondere si o no (+ se volete il xk) solo a chi è sicuro della risposta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Su magikarp shiny posso confermare, ci provai tempo fa di persona con il mio oro originale! (Le probabilità di trovare uno shiny da uno o piú genitori shiny era di 1/64)! Per gli altri non so dirti, ma credo che siano leggende :vgrazie uno è vero (x fortuna)ah aggiungo che se si usava bottaintesta nei pressi del lago d ira poteva apparire butterfree rosa (nn credo xo sia vera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 purtroppo anche quesra è fake, non è possibile trovare nei giochi butterfree rosa, sebbene sia menzionato da vari personaggi grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ciao domani prendero pokemon oro e girovagando un po su internet ho trovato questo:in alcune zone è possibile trovare facilmente degli shiny,basta cercare un pò...Le locazioni sono le seguenti:Drowzee: percorso 34 o 35.Magikarp: uovo dal Gyarados rosso e da un Gyarados o un Magikarp normali.Geodude: Monteluna.Gligar: percorso a sud di Ebanopoli (42).Graveler: percorso 42.Raticate: percorso 38 alle 9:52 della domenica.Zubat: Isole Vorticose:Golbat: 2° piano del Monte Argento.Electabuzz: Centrale Elettrica di notte.Stantler: percorso sotto Amarantopoli. domanda è vero?vi prego di rispondere si o no (+ se volete il xk) solo a chi è sicuro della risposta grazieL'unico modo per ottenere shiny facilmente nella seconda gen è quello di far figliare pokemon a loro volta shiny. Per fare questo, se disponi di un secondo game boy e di un vecchio gioco di prima gen, puoi sfruttare il glitch di ditto shiny (cercalo su google). Gli altri metodi sono enormi bottanate, purtroppo...Se il gioco è giappo, inoltre, una volta su 4 il pokemon che nascerà dall'uovo misterioso sarà shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.