Darkrai2001 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 salve a tutti, ho pokemon rubino omega e ho fatto la prima palestra a ferrugiopoli e ho sconfitto il team magma nella grotta e aiutato il signor mario, ora non so dove andare mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Il signor MariNo (Ti sei mangiato una N) è nel suo cottage sul percorso 104 (prima del Bosco Petalo) e ti porta a Bluruvia, ma prima vai alla Devon SPA se non l'hai già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Spostato nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dove si trova la devon spa?ho fatto, grazie milleRaga qualcuno può dirmi che fare dopo aver portato la merce al capitano remo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Devi andare ad ovest di petalipoli nella casa del signor marino che ti porterá a bluruvia... eppure te lo dicono proprio cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Raga qualcuno può dirmi che fare dopo aver portato la merce al capitano remo?Devi andare ad ovest di petalipoli nella casa del signor marino che ti porterá a bluruvia... eppure te lo dicono proprio cosa fareMa a Bluruvia c'è già stato, la Merce Devon la consegni a Porto Selcepoli.. Quindi in realtà deve andare verso Ciclamipoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 A nord di Selcepoli, passi sotto la Pista Ciclapile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho fatto, grazie mille Chiudo dato che hai risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.