MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Come vorreste il vostro Pokémon perfetto?Il mio un drago a due teste, con una metà del corpo ricoperta di cristalli azzurri di ghiaccio e l'altra parte con squame bollenti e le corna di fuoco. Ha due code, una con la punta con una fiamma azzurra che congela e una con una fiamma rossa che brucia.Tipo Drago/VolanteAbilità : BruciaghiacciLe mosse di tipo Fuoco e Ghiaccio ricevono lo STABA voi!
Mighty. Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Come vorreste il vostro Pokémon perfetto? Il mio un drago a due teste, con una metà del corpo ricoperta di cristalli azzurri di ghiaccio e l'altra parte con squame bollenti e le corna di fuoco. Ha due code, una con la punta con una fiamma azzurra che congela e una con una fiamma rossa che brucia. Tipo Drago/Volante Abilità : Bruciaghiacci Le mosse di tipo Fuoco e Ghiaccio ricevono lo STAB A voi! Come questo? Io vorrei un Pokémon chimera, di tipo Normale/Drago..
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Inviato 10 dicembre, 2014 Come questo? Io vorrei un Pokémon chimera, di tipo Normale/Drago.. No... ha 2 code ed è ricoperto di fiamme, è di tipo Drago/Volante
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.