MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come vorreste il vostro Pokémon perfetto?Il mio un drago a due teste, con una metà del corpo ricoperta di cristalli azzurri di ghiaccio e l'altra parte con squame bollenti e le corna di fuoco. Ha due code, una con la punta con una fiamma azzurra che congela e una con una fiamma rossa che brucia.Tipo Drago/VolanteAbilità : BruciaghiacciLe mosse di tipo Fuoco e Ghiaccio ricevono lo STABA voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come vorreste il vostro Pokémon perfetto? Il mio un drago a due teste, con una metà del corpo ricoperta di cristalli azzurri di ghiaccio e l'altra parte con squame bollenti e le corna di fuoco. Ha due code, una con la punta con una fiamma azzurra che congela e una con una fiamma rossa che brucia. Tipo Drago/Volante Abilità : Bruciaghiacci Le mosse di tipo Fuoco e Ghiaccio ricevono lo STAB A voi! Come questo? Io vorrei un Pokémon chimera, di tipo Normale/Drago.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Come questo? Io vorrei un Pokémon chimera, di tipo Normale/Drago.. No... ha 2 code ed è ricoperto di fiamme, è di tipo Drago/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.