superpocho87 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Salve ragazzi. mi chiamo David e vengo da Napoli.Mi fa molto piacere iniziare questa avventura con voi.. Un abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Napoletano come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superpocho87 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie ragazzi... quanti mess.. Davvero grazie..Vorrei chiedervi alcune delucidazioni sul nuovo gioco Pokémon Zaffiro Alpha e come funziona il mercatino del forum di pokemonmillennium.. Sono nuovo e leggo tantissime parole con le sole iniziali e non ci sto capendo un tubo Poi ho anche il Powersaves, vorrei chiedere qualcosa anche su quello.. Posso chiedere qui o in MP con qualche moderatore?Benvenuto Napoletano come me! Sempre forza Napoli.. posso chiederti alcune cose su questo sito per quanto riguarda il mercatino e alcune cose sul Powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto al forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.