ilBabau Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Metto all'asta Jolly 31/31/31/8-9/31/31 UT catturato a Hoenn in . L'ho ottenuto softresettanto per qualche giorno, con Abra Jolly + Potere Cattura, e l'ho fatto morire sia contro Lyris che contro Deoxys, così da evitare che prendesse Punti Esperienza - Povero :c Non c'è una base d'asta e scambio solo con chi ha la possibilità di clonarlo (così da lasciarmi una copia).L'asta si concluderà Lunedì 29 alle 21:30. ASTA CONCLUSAL'orario è prettamente simbolico, in quanto potrei accettare anche offerte fatte immediatamente dopo. Mi interessano maggiormente Leggendari esclusivi di Zaffiro Alfa Flawless in Matching Ball, ma tengo in considerazione altre proposte.Edit: Non sono un collezionista di eventi, mi interessano solo competitivi. Niente MP. Offerta vincente: 6 SFKB con e.m.(e.m. Aromatherapy e Seismic Toss) +(e.m. Drain Punch e Mach Punch) +( e.m. Sucker Punch ) ++(e.m. Dragon Dance) +(e.m. Shadow Sneak) Fotuzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Metto all'asta Rayquaza Jolly 31/31/31/8-9/31/31 catturato a Hoenn in Scuro Ball.L'ho ottenuto softresettanto per qualche giorno, con Abra Jolly + Potere Cattura, e l'ho fatto morire sia contro Lyris che contro Deoxys, così da evitare che prendesse Punti Esperienza - Povero :cNon c'è una base d'asta nè una scadenza, e scambio solo con chi ha la possibilità di clonarlo (così da lasciarmi una copia).Mi interessano maggiormente Diancie/Gengar Evento Flawless e/o Leggendari esclusivi di Zaffiro Alfa Flawless, ma tengo in considerazione altre proposte.Niente MP.FotuzzaIo ti do il diancie evento + 0.05 ppNon posso clinare ma sul sito so chi può farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ti offro Diancie ingenua 6 ivs.ah posso clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ti offro diance UT, un evento del mio mercatino UT e 2 leggendari esclusivi di OR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io ti do il diancie evento + 0.05 ppNon posso clinare ma sul sito so chi può farloDiancie è competitivo? Ti offro Diancie ingenua 6 ivs.ah posso clonare.Per il momento la tua è l'offerta migliore. ti offro diance UT, un evento del mio mercatino UT e 2 leggendari esclusivi di OR.Diancie è competitivo?Non sono un collezionista di eventi, e anche i leggendari esclusivi (di ZA) li cerco competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 No è un normalissimo diancie eventoUn 6 ivs e per forza modificato col ps quindi legal hackAllora mi ci ributto con 0.10 ppOppure ho un thundurus SF fprma totem competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Offro Gengar evento 30/-/30/31/31/31 timido, Diancie a scelta dal mio mercatino e Landorus deciso flawless in chic ball hb Ps: posso clonartelo anche in più copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Il thundurus Gengar sFkb timid evento0.05 ppRotom heat FKB competitivo già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Offro Gengar evento 30/-/30/31/31/31 timido, Diancie a scelta dal mio mercatino e Landorus deciso flawless in chic ball hbPs: posso clonartelo anche in più copieOfferta davvero allettante, sei in vantaggio Se ho la possibilità di scegliere prenderei questo: Hasty 7/31/x/31/31/31 No è un normalissimo diancie eventoUn 6 ivs e per forza modificato col ps quindi legal hackAllora mi ci ributto con 0.10 ppOppure ho un thundurus SF fprma totem competitivoIl thundurusGengar sFkb timid evento0.05 ppRotom heat FKB competitivo già evsatoOttime offerte, ma non al pari di Cappy :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ho scritto a scelta apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Gengar evento 6iv mite ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Gengar evento 6iv mite???Grazie, ma hanno offerto molto di più :c Stabilito il termine dell'asta (modificato il primo messaggio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 PS: Landorus è 31/31/31/x/31/31 non all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma scusami eh in teoria hai copie infinite per l'asta no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 PS: Landorus è 31/31/31/x/31/31 non all31 Va benissimo comunque Ma scusami eh in teoria hai copie infinite per l'asta no??? No, perchè non ho nè il PowerSave nè la possibilità di sdoppiare :c Per questo motivo scambio con chi può sdoppiarlo, così da potermi tenere l'originale e scambiare il clone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se l'hai soft resettato non è più UTin teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Va benissimo comunque No, perchè non ho nè il PowerSave nè la possibilità di sdoppiare :cPer questo motivo scambio con chi può sdoppiarlo, così da potermi tenere l'originale e scambiare il clone.Eh ma se scambi con chi clona avrai sempre una copia da far clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se l'hai soft resettato non è più UTin teoriaDefinizione di Pokemon UT:"UT stands for untouched. Meaning: it has not battled, been tought any TMs or HMs, given any vitamins, or EXP points. In short, it's exactly how you caught it." [Cit. presa da un post datato il 10-06-2007] Questo non vuol dire che, siccome l'ho resettato e non mi sono tenuto il primo, esso non sia UT. Eh ma se scambi con chi clona avrai sempre una copia da far clonareQuesto è un aspetto che devo decidere con il vincitore dell'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vabbuo allora mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dichiaro l'asta conclusa e vinta da Cappy, che ha offerto Hasty 7/31/x/31/31/31 + Evento Timid 30/x/30/31/31/31 + Adamant 31/31/31/x/31/31 HB in Chic Ball + Cloning Chiedo ai Mods di non chiudere il topic, in quanto potrei riproporre la stessa asta in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Metto nuovamente all'asta Rayquaza Jolly FHB in Scuro Ball Per altre info date un'occhiata al primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ti interessano SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Certo, potrebbero interessarmi Per il momento ho solo Manectric, Scizor, Gallade, Heliolisk, Audino e Chandelure SFKB, quindi offri pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dai un'occhiata al mio mercatino, o se cerchi qualcosa in particolare dimmelo direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho dato un'occhiata la Mercatino, se mi dici quanti SFKB hai intenzione di offrire aggiungo la tua offerta al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.