Oly Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Cerco come da titolo uno dei seguenti pokemon con mosse privazione e sbigoattacco, kb o hb, abilità NON nascosta, il resto non mi importa. Offri tutti i leggendari competitivi ( non hb ) offro vari sfkb come ditto, tutte le mega, milotic, goodra, darmanitan, talonflame, volcarona, blissey con wish, whimsicott, gliscor, skarmory, sableye, galvantula, magnezone, greninja, noivern e molti altri ( chiedete pure)
Mawile96 Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Privazione glielo puoi insegnare come mossa tutor, te lo faccio io il pawniard con sbigoattacco , anzi ti mando l uovo proprio . Privazione glielq insegni al resort lotta, mi mandi un MP con la lista dei pokemon sfkb che hai, ne scelgo solo uno logicamente
Oly Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Inviato 10 dicembre, 2014 Ho dimenticato di specificare che non ho oras
Mawile96 Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Ah ecco cambia tutto , no problema lo stesso solo che ci vogliono un po di punti lotta per insegnare la mossa, nessun problema ripeto, ci penso io . Domani pomeriggio quando torno , massimo venerdì lo avrai , intanto manda un MP così chiariamo il tutto meglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.