scegliunnomedavisualizzare Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vi posto il mio team che testo ormai da un bel pò di tempo:Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeJolly Nature- Dragon Claw- Flare Blitz- Roost- Dragon DanceAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 136 Def / 120 SpDBold Nature- Spore- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- Clear SmogSylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Wish- Protect- Heal BellRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold Nature- Will-O-Wisp- Pain Split- Volt Switch- Hydro PumpTyranitar @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Pursuit- Stealth Rock- Earthquake- Stone EdgeScizor @ LeftoversAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Bullet Punch- Roost- Defog- U-turnEcco cosa non mi convince:1) il team gira molto bene però ho notato che ho solo un wall speciale ovvero sylveon gli altri son tutti fisici. Conviene portare rotom da fisico a speciale?2) soffro abbastanza i tipi lotta per via di tyranitar, come setter ho pensato a landorus. Secondo voi ci sta?3) scizor mi piace come defogger ma a 4x sul fuoco e insieme a lui c'è anche amoonguss che ha il 2x. Cosa potrei mettere al posto di scizor come spinner o defogger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 .-. perchè 4 su 6 hanno avanzi?- hai solo pokemonn evsati in difesa con solo charizard in Att. perchè non lasci due pokemon per la difesa e poi metti alri pokemon con att. o att.sp?metti talonflame con abilità DW con baldeali e vedrai che i pokemon lotta tremeranno davanti a lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non so che oggetti mettere. Talonflame al posto di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 io ti consiglierei di togliere scizor e mettere talonflame con assorbisfera!tyrannitar - bitorzolelmorotom-w - baccacedroe lasci a sylveon avanziprova cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 e come defog chi metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 hai di già rotom-w e sylveon penso che già con loro sei apposto se invece non ti sembra di essere sicuro ti consiglio di sostituire sylveon con klefki: -burlaripiccariflessospecchiovelotuononda/tossina@avanzi 31/x/31/x/31/x talonflame-abilità DWbaldealifuococaricatrespoloprotezione/danzaspada@assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Lo sweeper speciale dove è?Leverei scizor per uno sweeper speciale, starmie che spinna pure?Se i piace l idea, ti posto il set(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 hai di già rotom-w e sylveon penso che già con loro sei apposto se invece non ti sembra di essere sicuro ti consiglio di sostituire sylveon con klefki: -burlaripiccariflessospecchiovelotuononda/tossina@avanzi 31/x/31/x/31/x talonflame-abilità DWbaldealifuococaricatrespoloprotezione/danzaspada@assorbisferama di cosa stai parlando scusa? io ti avevo chiesto chi mettere con defog/rapid spin visto che mi hai consigliato di togliere scizor per talonflame... Lo sweeper speciale dove è?Leverei scizor per uno sweeper speciale, starmie che spinna pure?Se i piace l idea, ti posto il set(?) mi piace l'idea, mi puoi postare il set? Grazie. Altra cosa landorus>tyranitar ci sta? Inoltre ripeto che wall speciali ho solo sylveon chi potrei mettere oppure cambio rotom a specialeé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho capito male scusa!una idea può essere starmie!un altra opzione che quasi nessuno prende in considerazione è Hitmonchan! (impara raigiro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Prova amoongus con l'AV , io lo usavo full hp e def,bold, con sludge wawe per spore, ma forse esiste un evs spread più specificaNon soffri il tipo lotta, soffri un eventuale mega gallade con zen headbutt, bisogna vedere quanto prende sylveon e modificare un po' la spreadSe scizor non ti piace metti scarflatios con trick, velocizzi un po' il teamSe vuoi essere più dofensivo metti latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho apportato qualche modifica al team e ho messo skarmory>tyranitar e greninja>scizor per avere uno sweeper speciale:Skarmory @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Brave Bird- Roost- Stealth Rock- DefogGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Extrasensory- Grass Knotche ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Lo sweeper speciale dove è?Leverei scizor per uno sweeper speciale, starmie che spinna pure?Se i piace l idea, ti posto il set(?) Non bisogna buildare team con i ruoli non lo avete ancora capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ethernit a me la squadra gira, secondo te cosa potrei modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Se gira è una domanda? Comunque l' hai testata su simulatore, se si prova a darmi l' export che la provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 no non è una domanda è un'affermazione, comunque si l'ho provata molte volte sul simulatore, da poco ho sostituito scizor per latios come defog e mi piace come idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ma di cosa stai parlando scusa? io ti avevo chiesto chi mettere con defog/rapid spin visto che mi hai consigliato di togliere scizor per talonflame... mi piace l'idea, mi puoi postare il set? Grazie. Altra cosa landorus>tyranitar ci sta? Inoltre ripeto che wall speciali ho solo sylveon chi potrei mettere oppure cambio rotom a specialeéScusa il ritardoStarmie@Life orbEVs: 252 Satk / 252 Spd / 6 HP-Scald-Rapid spin- Psicoshock- Ice beemEccolo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie, per ora sto provando latios scarfato con trick e mi piace...proverò anche starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.