Zeref Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 E' gratis solo alle persone che si sono iscritte oggi al sito e no alla mia lotteria !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ah ma oggi è il mio compleanno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 E' gratis solo alle persone che si sono iscritte oggi al sito e no alla mia lotteria !!!1che sito?.2 è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ok basta mi dispiace ma annullo tutto mi devo organizzare meglioscusatemi ancora per favore chiudete1che sito?.2 è spampokemon milleniumvolevo fare un regalo ai neoiscritti su pokemon millenium ma annullo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Scusa non avevo visto che avevi annullato ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Allora anch'io mi ritiro non ho PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 se oggi è gratis partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 se oggi è gratis partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho letto solo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho letto solo dopo ah ok allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ah ok allora va bene Ah, perché se no cosa gli facevi? Si deve giustificare con te? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mi iscrivo, se è gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.