valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma ciaooo quanto tempo :v andiamo subito al dunque; che dire? Belle entrambi davvero non so scelta dannatamente ardua perché la prima ha un suo proprio fascino quindi voto e ti consiglio la prima A te ti piacciono entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ciao si mi piacciono entrambi ma vorrei regalargliene solo una visto che di maglie non ne mancano in casa (ps. lui è sempre in maniche corte) io voto link che mi piace di più dai, però anche l'altra è bella *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 La prima è più carina, ma la seconda insegnerebbe alla gente che auello è Link, non Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Le ho guardate e riguardate ma per me ha vinto link :o grazie a tutti lo stesso la prima gliela regaleró al compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.