Juris19 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Buon pomeriggio a tutti! Vorrei una piccola info: è possibile in qualche modo ottenere gli eventi passati dei vari giochi (es. Biglietto per Victini, la lettere di oak per Shaymin)? Se non ricordo male, inviando la cartuccia alla Nintendo per i giochi di 3th generation mettevano il biglietto per Deoxys.. qualcuno sa se la stessa cosa vale per i giochi successivi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Buon pomeriggio a tutti! Vorrei una piccola info: è possibile in qualche modo ottenere gli eventi passati dei vari giochi (es. Biglietto per Victini, la lettere di oak per Shaymin)? Se non ricordo male, inviando la cartuccia alla Nintendo per i giochi di 3th generation mettevano il biglietto per Deoxys.. qualcuno sa se la stessa cosa vale per i giochi successivi? Grazie! Erano eventi vecchi perciò non puoi più, mi dispiace...Tuttavia molta gente sul forum ha questi leggendari che cerchi e te li può scambiare su i nuovi giochi (ORAS e XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juris19 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Qualcuno ha provato a contattare la nintendo invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se possiedi una FlashCard li puoi mettere con il PokéGen o con il PMGE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.