lollodallalollo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ciao!volevo sapere se è come si può utilizzare powersaves per duplicare i Pokemon a gruppi e se ciò può portare alla corruzione irreversbile dei miei salvataggi o meno!grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 io nn ce lo ho ma penso che nn ti rovini i dati di salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Appena ho un parere di chi lo ha posso chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Allora io lo ho. Se devi usarlo ti consiglio di fare molta attenzione, dato che a me ha corrotto un salvataggio di Pokémon X e ne ho dovuto comprare un altro. Devi stare attento a ciò che fai e ai trucchi che metti, magari informati bene prima! Per quanto riguarda il fatto di clonare puoi farlo facendo un backup del salvataggio e poi mettendo i Pokémon nella banca, successivamente ripristini il salvataggio e li hai clonati!Tuttavia, dato che dal mio punto di vista è moralmente sbagliato usare trucchi/clonare (fino a che si fa per uso proprio però, ben venga) mi sento in dovere di sconsigliarti l'uso del PowerSaves per modificare Pokémon e scambiarli agli altri utenti!Dato che ti ho dato una risposta abbastanza succosa, chiudo la discussione in modo da non generare un ciclo infinito di messaggi che dice "Eh ma sono legit comunque" sennò ci stiamo fino all'anno prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.