LLeonard Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Ludvisc ha il 50 % di possibilità ( mi pare ) di averne una, lo trovi nel laghetto della via vittoria, ti consiglio di usare un pokemon con indagine + furto, come gourgeist, trevenant ecc...
DarkLover1318 Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 le puoi trovare nella demo di pokemon oras o spaccando le roccie come le ho trovate io
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 le puoi trovare nella demo di pokemon oras o spaccando le roccie come le ho trovate io Nella demo dove?
Okami_Fox Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Nella demo continuando a fare ''quest'' a un certo punto Rocco dovrebbe darti un set di squame cuore, non ricordo quante mi pare una decina.
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Nella demo continuando a fare ''quest'' a un certo punto Rocco dovrebbe darti un set di squame cuore, non ricordo quante mi pare una decina. Grazie Allora penso si possa chiudere, grazie a tutti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.