Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Come da titolo.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ludvisc ha il 50 % di possibilità ( mi pare ) di averne una, lo trovi nel laghetto della via vittoria, ti consiglio di usare un pokemon con indagine + furto, come gourgeist, trevenant ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 le puoi trovare nella demo di pokemon oras o spaccando le roccie come le ho trovate io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 le puoi trovare nella demo di pokemon oras o spaccando le roccie come le ho trovate io Nella demo dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Nella demo continuando a fare ''quest'' a un certo punto Rocco dovrebbe darti un set di squame cuore, non ricordo quante mi pare una decina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Nella demo continuando a fare ''quest'' a un certo punto Rocco dovrebbe darti un set di squame cuore, non ricordo quante mi pare una decina. Grazie Allora penso si possa chiudere, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.