Barnicos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come mai nonostante abbia ho oh in squadra usando l'ipervolo di latios e atterrando nella foresta vergine quando raggiungo il portale non appare niente? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Bisogna avere anche lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 no lugia non serve io ho solo lugia e gli ho catturatiprova ad aspettare 24 ore o un tot di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 no no,servono entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Serve uno tra lugia e ho oh e un altro leggendario, i tre cani appaiono ogni venti minuti e visto che non ricordo chi-appare-quando ti rimando alla guida per la cattura dei leggendari che ha più memoria di me spero di esserti stato utile comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barnicos Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ottimo grazie mille a tutti, proverò ad aspettare magari 24 ore dato che avevo catturato ho oh circa 10 min prima di provare E aggiungerò anche un altro leggendario alla squadra per essere sicuro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ottimo grazie mille a tutti, proverò ad aspettare magari 24 ore dato che avevo catturato ho oh circa 10 min prima di provare E aggiungerò anche un altro leggendario alla squadra per essere sicuro..Dato che ogni dubbio è stato chiarito, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.