Dazel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Salve a tutti, sono una new entry del forum. Mi chiamo Anastasia, ho vent'anni e vengo da Milano! Mi sono avvicinata ai Pokémon dieci anni fa, con l'uscita italiana di Pokémon Rubino per Gameboy Advance.E' stata una grande emozione vagare di nuovo per Hoenn ed è proprio per godermi al 100% l'avventura che ho decido di iscrivermi a questo forum (:Spero di essere la benvenuta tra voi! Un bacione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuta mia conterranea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 benvenuta **festeggia** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Salve a tutti, sono una new entry del forum. Mi chiamo Anastasia, ho vent'anni e vengo da Milano! Mi sono avvicinata ai Pokémon dieci anni fa, con l'uscita italiana di Pokémon Rubino per Gameboy Advance. E' stata una grande emozione vagare di nuovo per Hoenn ed è proprio per godermi al 100% l'avventura che ho decido di iscrivermi a questo forum (: Spero di essere la benvenuta tra voi! Un bacione. benvenuta,dal titolo della discussione pensavo che si parlasse delle brioche buondì ma sono solo dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto! Scared, anche tu di Milano? (: Ahaha la brioche Buondì! ... Saranno secoli che non ne mangio una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Scared, anche tu di Milano? (: Già ,il solo ed unico biscione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuta! Questo è il posto che fa per te Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto! Scared, anche tu di Milano? (: Ahaha la brioche Buondì! ... Saranno secoli che non ne mangio una! pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuta e spero che qui tu possa trovare ciò che cerchi Buona permanenza e buon gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuta e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Di nuovo grazie a tutti per il benvenuto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Grazie MasterSeven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.