Giocker Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Come da titolo cerco codici di qualsiasi gioco DS e 3DS o console 2DS. Offro qualsiasi sfkb, alcuni eventi, e PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io ne ho a palate del dscerco sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ti mando un Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Quanti sfkb offri per singolo code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Quanti sfkb offri per singolo code? Non so, quanti ne chiedi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ti interessa il code del ds lite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ti interessa il code del ds lite? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Cosa offri? A parte PP che non ne ho, dimmi cosa cerchi.. Tutti gli sfkb te li ho elencati l'altra volta, ho qualche evento se ti interessa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao, io ho i codici di pokémon mistery dungeon i portali sull' infinito, pokémon Y, Nintendogs + Cats, Mi interessano i PP. 0.02 ciasuno? ( se sei interessato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao, io ho i codici di pokémon mistery dungeon i portali sull' infinito, pokémon Y, Nintendogs + Cats, Mi interessano i PP. 0.02 ciasuno? ( se sei interessato) Ciao, mi interessa solo quello di Nintendogs per 0.02PP mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao, mi interessa solo quello di Nintendogs per 0.02PP mi va bene Ti interessano zelda ocarina of the time e super mario 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ho il codice di; pokèmon black2,X&Y fire emblem, solatorobo red the hunter fammi sapere se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Zelda l'ho già registrato, devo controllare invece per Super Mario, ma in caso cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Zelda l'ho già registrato, devo controllare invece per Super Mario, ma in caso cosa vorresti? 0.50pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ho il codice di; pokèmon black2,X&Y fire emblem, solatorobo red the hunter fammi sapere se ti interessano Solamente solatorobo mi interessa,per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ho pure quello del ds litema lo hai già registrato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Solamente solatorobo mi interessa,per cosa? Ho anche i code di prof layton Comunque non saprei SFKB oppure PP per il momento preferisco PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 0.50pp? Troppi, non li cerco urgentemente come prima, posso dartene 0.10 Ho anche i code di prof layton Comunque non saprei SFKB oppure PP il momento preferisco PP Quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Troppi, non li cerco urgentemente come prima, posso dartene 0.10 Quanti? Allora sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ti interessa un codice della wii+codice mario kart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.