PakoZaffiro Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa a riguardo perché poco fa ho preso il volantino da expert e x caso ho scoperto che se tu aquisti un gioco di ORAS ti danno un codice per scaricare personaggi aggiuntivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa a riguardo perché poco fa ho preso il volantino da expert e x caso ho scoperto che se tu aquisti un gioco di ORAS ti danno un codice per scaricare personaggi aggiuntivi Personaggi aggiuntivi? Non credo ci siano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa a riguardo perché poco fa ho preso il volantino da expert e x caso ho scoperto che se tu aquisti un gioco di ORAS ti danno un codice per scaricare personaggi aggiuntivi In Pokémon non ci sono DLC, per cui no. Al massimo acquistalo e poi ci fai sapere (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Probabilmente si riferisce a gengar e diancie o alla demo. Sono le uniche cose che c'entrano con codici e pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Li ho già entrambi xD se qualcuno lo compra spero mi faccia sapere xDSi può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.