IoCentroConKCleffa Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 La catena non si rompe dopo il 100,si resetta solamente il livello. L'ho visto in un video SI anche io credo si resetti solo il livello. In effetti col navidex non possiamo nemmeno parlare di catena nel vero ssenso del termine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ci sono gli shiny nelle zone miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Si, ovunque tu puoi usare il navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Spero di trovare Ralts Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Quale sarebbe il luogo migliore per cercare un aron shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quale sarebbe il luogo migliore per cercare un aron shiny? putroppo i pokemon che si catturano dentro le grotte hanno tutto un discorso a parte: infatti il pokemon si sposta e se non si fa in fretta potrebbe anche sfuggire. Questo vale anche per quelli da cattura a pelo d'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ottima guida, appena finisco di nuovo Zaffiro mi metterò alla ricerca...grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Henrysk Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Se appare un altro pokémon diverso da quello che voglio catturare, la catena si rompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 ore fa, Henrysk ha scritto: Se appare un altro pokémon diverso da quello che voglio catturare, la catena si rompe? assolutamente no, però devi comportarti come se fosse un pokemon della catena e quindi ingaggiare la battaglia ed eliminarlo, per poi ripartire ad usare il navidex. Se non riesci ad ingaggiare battaglia o fuggi, la catena si rompe anche se il pokemon era un pokemon diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddy994lz Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 salve a tutti, vorrei esporre un mio problema credo...nonostante io abbia catturato kyogre e ottenuto il dex nazionale;Il navidex non mi mostra le sagome dei pokemon aggiuntivi da poter catturare nei vari percorsi, ma mi dice solo che ci sono altri pokemon da catturare. come posso risolvere il problema se è un problema?? p.s.: il corretto funzionamento del navidex si presenta solo nelle isole,monti,grotte miraggio con la corretta comparsa della corona di platino in alto a destra dopo aver catturato i pokemon presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.