Darkrai2001 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 scusate ho visto nella guida dove si trova e ho visto anche un video su youtube ma quando sono nel passo selvaggio e devo scendere conla bici da cross su quelle specie di pietre non mi fa scendere, ho bisogno di mosse tipo scalarocia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Devi stare fermo e tenere premuto B, poi salterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 si però quando arrivo in fondonon la trovodevo forse aver completato la lega, avere qualche oggetto particolare o a qualche particolare ora del giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Devi completare l'episodio delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 e come si fa? fa parte della storia praticamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 e come si fa? fa parte della storia praticamente? Batti la lega e automaticamente inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 a che punto della storia si sblocca megacerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 a che punto della storia si sblocca megacerchio? Si trova normalmente nel gioco, continua a giocare e goditelo no che senso ha chiedere tutto a noi.. Perdi l'essenza della storia secondo me se ci chiedi tutto tutto! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.