Raffa5588 Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Non so se è la sezione giusta, ma con ORAS ho cominciato a breedare e per ora ho fatto un manectric 5 ivs, uno skarmory 5 ivs ed un glaceon 5 ivs (tutti con natura giusta). Ora mi potete dare dei consigli su moveset e evs di glaceon (ha la egg move desiderio) e di skarmory(egg moves turbine e levitaroccia)?E che altri pokemon mi consigliate di breedare
roger270292 Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Io ti consiglio smoogon ti dice il move set,come usarli e cn che pokemon usarli
GiaxUp Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Non so se è la sezione giusta, ma con ORAS ho cominciato a breedare e per ora ho fatto un manectric 5 ivs, uno skarmory 5 ivs ed un glaceon 5 ivs (tutti con natura giusta). Ora mi potete dare dei consigli su moveset e evs di glaceon (ha la egg move desiderio) e di skarmory(egg moves turbine e levitaroccia)?E che altri pokemon mi consigliate di breedare Ti conviene cercare su internet e vedere quello che più si adatta alla tua squadra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.