Raffa5588 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non so se è la sezione giusta, ma con ORAS ho cominciato a breedare e per ora ho fatto un manectric 5 ivs, uno skarmory 5 ivs ed un glaceon 5 ivs (tutti con natura giusta). Ora mi potete dare dei consigli su moveset e evs di glaceon (ha la egg move desiderio) e di skarmory(egg moves turbine e levitaroccia)?E che altri pokemon mi consigliate di breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io ti consiglio smoogon ti dice il move set,come usarli e cn che pokemon usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non so se è la sezione giusta, ma con ORAS ho cominciato a breedare e per ora ho fatto un manectric 5 ivs, uno skarmory 5 ivs ed un glaceon 5 ivs (tutti con natura giusta). Ora mi potete dare dei consigli su moveset e evs di glaceon (ha la egg move desiderio) e di skarmory(egg moves turbine e levitaroccia)?E che altri pokemon mi consigliate di breedare Ti conviene cercare su internet e vedere quello che più si adatta alla tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.