Vai al commento

Hoopa sarà  il protagonista del prossimo film Pokémon! Nuove informazioni da CoroCoro!

Vinkachu99

Post raccomandati

Come già anticipato in una precedente notizia, sono in arrivo le prime informazioni riguardanti il diciottesimo film Pokémon dalle trasmissioni giapponesi Pokémon Get TV e Oha Suta. Ma la rivista CoroCoro anticipa tutti e ci rivela un teaser poster!

movie_18_corocoro_2014_12_10_1426.jpg

Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015 e saranno presenti le nuove forme archeorisvegliate di Groudon e Kyogre, insieme al maestoso MegaRayquaza. Ancora non abbiamo un titolo per il lungometraggio, ma senza dubbio sarà dedicato al Pokémon leggendario Hoopa e alla sua nuova forma alternativa.

La descrizione del film parla di un qualcosa che ha attraversato un misterioso portale. Stando alle informazioni provenienti dai due videogiochi Pokémon X e Y, Hoopa sarebbe proprio in grado di viaggiare nell'iperspazio e trasportare anche intere isole grazie ai portali che crea. Anche in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha troviamo molti riferimenti a Hoopa, come gli strani anelli dorati dai quali arrivano i Pokémon leggendari delle altre regioni. Che Ash e i suoi amici siano stati trasportati nella regione di Hoenn? Aspettiamo quindi il primo video ufficiale che sarà trasmesso nelle prossime ore dal programma giapponese Oha Suta.
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diance hanno fatto il film ed lo hanno distribuito con il codice...

Sì, ma non c'entra nulla con la discussione. Qui si parla di un film, non di un evento n__n

[/ot]

Link al commento

Hoopa non mi piace molto.

Sono contento che per la prima volta groudon e Kyogre abbiano un ruolo principale all'interno di un film, così come Rayquaza. Questo film già  a partire dai leggendari ha delle buone potenzialità  per essere un ottimo film. Speriamo che sia così e non un'ennesima delusione! :)

Link al commento

non ci sono problemi siccome io ho il power save di sicuro mi arriverà  quel Hoopa e lo regalo per qualsiasi cosa ! 

se lo volete due giorni all'uscita mi chiedete e vi do il mio codice amico =) spero di essere stato utile a chi ha bisogno =)

Link al commento

non ci sono problemi siccome io ho il power save di sicuro mi arriverà  quel Hoopa e lo regalo per qualsiasi cosa ! 

se lo volete due giorni all'uscita mi chiedete e vi do il mio codice amico =) spero di essere stato utile a chi ha bisogno =)

Ti ringrazio :D

Link al commento