Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Hoopa sarà  il protagonista del prossimo film Pokémon! Nuove informazioni da CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato
Come già anticipato in una precedente notizia, sono in arrivo le prime informazioni riguardanti il diciottesimo film Pokémon dalle trasmissioni giapponesi Pokémon Get TV e Oha Suta. Ma la rivista CoroCoro anticipa tutti e ci rivela un teaser poster!

movie_18_corocoro_2014_12_10_1426.jpg

Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015 e saranno presenti le nuove forme archeorisvegliate di Groudon e Kyogre, insieme al maestoso MegaRayquaza. Ancora non abbiamo un titolo per il lungometraggio, ma senza dubbio sarà dedicato al Pokémon leggendario Hoopa e alla sua nuova forma alternativa.

La descrizione del film parla di un qualcosa che ha attraversato un misterioso portale. Stando alle informazioni provenienti dai due videogiochi Pokémon X e Y, Hoopa sarebbe proprio in grado di viaggiare nell'iperspazio e trasportare anche intere isole grazie ai portali che crea. Anche in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha troviamo molti riferimenti a Hoopa, come gli strani anelli dorati dai quali arrivano i Pokémon leggendari delle altre regioni. Che Ash e i suoi amici siano stati trasportati nella regione di Hoenn? Aspettiamo quindi il primo video ufficiale che sarà trasmesso nelle prossime ore dal programma giapponese Oha Suta.
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Inviato

Così dopo se uno non può andare a ritirare il codice deve scambiare un rene per avere il leggendario! Spero lo distribuiscano tramite wifi a sto punto!

Inviato
  On 10/12/2014 at 20:43, Latiken ha scritto:

No, non mi dire che fanno come diance, con i codici :facepalm:

Cosa c'entra?

Inviato
  On 10/12/2014 at 20:51, Latiken ha scritto:

Diance hanno fatto il film ed lo hanno distribuito con il codice...

Sì, ma non c'entra nulla con la discussione. Qui si parla di un film, non di un evento n__n

[/ot]

Inviato

Hoopa non mi piace molto.

Sono contento che per la prima volta groudon e Kyogre abbiano un ruolo principale all'interno di un film, così come Rayquaza. Questo film già  a partire dai leggendari ha delle buone potenzialità  per essere un ottimo film. Speriamo che sia così e non un'ennesima delusione! :)

Inviato (modificato)

Hoopa nella sua forma alternativa è un obbrobrio à§Wà§

E più carino nella forma normale .A.

Si spera il film sia epico come sto credendo in questo momento *Q*__

Modificato da BakaH
Inviato

infatti i riferimenti di hoopa ci sono e presumo che sia un evento come al solito cartaccia e storiella collegata ai 3000 anni di guerra e fine.

Inviato

Rayquaza del film sarà  un'altro Rayquaza, questo Rayquaza sarà  Shiny O____o e chi se lo aspettava che esistevano 2 Rayquaza....

rayquaza.jpg

Inviato

non ci sono problemi siccome io ho il power save di sicuro mi arriverà  quel Hoopa e lo regalo per qualsiasi cosa ! 

se lo volete due giorni all'uscita mi chiedete e vi do il mio codice amico =) spero di essere stato utile a chi ha bisogno =)

Inviato
  On 11/12/2014 at 00:11, Master19 ha scritto:

non ci sono problemi siccome io ho il power save di sicuro mi arriverà  quel Hoopa e lo regalo per qualsiasi cosa ! 

se lo volete due giorni all'uscita mi chiedete e vi do il mio codice amico =) spero di essere stato utile a chi ha bisogno =)

Ti ringrazio :D

Inviato
  On 13/12/2014 at 17:54, gafla ha scritto:

ma,scusate,il film di diancie non doveva essere distribuito?io vivo ad andria e nn l hanno fatto al cinemars ):

Sarà  al cinema dal 10 al 13 gennaio 2015 ^^