Vinkachu99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Come già anticipato in una precedente notizia, sono in arrivo le prime informazioni riguardanti il diciottesimo film Pokémon dalle trasmissioni giapponesi Pokémon Get TV e Oha Suta. Ma la rivista CoroCoro anticipa tutti e ci rivela un teaser poster!Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015 e saranno presenti le nuove forme archeorisvegliate di Groudon e Kyogre, insieme al maestoso MegaRayquaza. Ancora non abbiamo un titolo per il lungometraggio, ma senza dubbio sarà dedicato al Pokémon leggendario Hoopa e alla sua nuova forma alternativa. La descrizione del film parla di un qualcosa che ha attraversato un misterioso portale. Stando alle informazioni provenienti dai due videogiochi Pokémon X e Y, Hoopa sarebbe proprio in grado di viaggiare nell'iperspazio e trasportare anche intere isole grazie ai portali che crea. Anche in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha troviamo molti riferimenti a Hoopa, come gli strani anelli dorati dai quali arrivano i Pokémon leggendari delle altre regioni. Che Ash e i suoi amici siano stati trasportati nella regione di Hoenn? Aspettiamo quindi il primo video ufficiale che sarà trasmesso nelle prossime ore dal programma giapponese Oha Suta.Articolo pubblicato nella categoria Animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Così dopo se uno non può andare a ritirare il codice deve scambiare un rene per avere il leggendario! Spero lo distribuiscano tramite wifi a sto punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Film Epico. Solo questo. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 No, non mi dire che fanno come diance, con i codici Cosa c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non vedo l'ora *^* Speravo di vedere Hoopa nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Scusatemi ma nella foto a me sembra che quella sfera sia un Eclissi Solare, non il portale di Hoopa ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Che figata *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Diance hanno fatto il film ed lo hanno distribuito con il codice... Sì, ma non c'entra nulla con la discussione. Qui si parla di un film, non di un evento n__n [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Hoopa non mi piace molto.Sono contento che per la prima volta groudon e Kyogre abbiano un ruolo principale all'interno di un film, così come Rayquaza. Questo film già a partire dai leggendari ha delle buone potenzialità per essere un ottimo film. Speriamo che sia così e non un'ennesima delusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 (modificato) Hoopa nella sua forma alternativa è un obbrobrio à§Wà§E più carino nella forma normale .A.Si spera il film sia epico come sto credendo in questo momento *Q*__ Modificato 10 dicembre, 2014 da BakaH E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 E lo aspetteremo per secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 infatti i riferimenti di hoopa ci sono e presumo che sia un evento come al solito cartaccia e storiella collegata ai 3000 anni di guerra e fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Rayquaza del film sarà un'altro Rayquaza, questo Rayquaza sarà Shiny O____o e chi se lo aspettava che esistevano 2 Rayquaza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master19 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 non ci sono problemi siccome io ho il power save di sicuro mi arriverà quel Hoopa e lo regalo per qualsiasi cosa ! se lo volete due giorni all'uscita mi chiedete e vi do il mio codice amico =) spero di essere stato utile a chi ha bisogno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 non ci sono problemi siccome io ho il power save di sicuro mi arriverà quel Hoopa e lo regalo per qualsiasi cosa ! se lo volete due giorni all'uscita mi chiedete e vi do il mio codice amico =) spero di essere stato utile a chi ha bisogno =) Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giokzii Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ho l'hype a mille! Non me lo perderò di certo e grazie a CoroCoro per questi leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ma,scusate,il film di diancie non doveva essere distribuito?io vivo ad andria e nn l hanno fatto al cinemars ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ma,scusate,il film di diancie non doveva essere distribuito?io vivo ad andria e nn l hanno fatto al cinemars ): Sarà al cinema dal 10 al 13 gennaio 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati